I tawernicoli
Tentano la quadratura del cerchio magico, scendono a patti con la (in)volontaria sospensione dell'incredulità, sbarellano ogni due per tre dal cinismo all'euforia paradossa, continuano imperterriti a videogiocare (troppo e troppo poco) e a procacciarsi dosi di qualsiasi sostanza generi la fantasia. I taWernicoli sono animali strani, alcolizzati astemi, sognatori pragmatici, rivoluzionari sonnacchiosi, entusiasti annoiati; vanno e vengono nel locale che non c'è per uno scotch d'annata (facciamo pure una birra o una gazzosa) e lanciano i loro messaggi imbottigliati nell'oceano (facciamo pure in un laghetto con le oche).
In evidenza
di xPeter Nelle settimane successive al rilascio del quinto personaggio della season 2 di Street Fighter V, bighellonando nel trainin...
auguri a tutti, tawernicoli e non :)
RispondiEliminami raccomando non risparmiatevi nel mangiare XD
Ancora una cena a base di avanzi e la tre ggiorni di festa sarà trofi-millata. Metabolismo da anziano sotto stress; ormai non brucio più una minkia neanche attraverso prestazioni circensi e i chili messi su da alimenti ipercalorici, saranno i nuovi amici delle prossime settimane. Piccola gaffe sotto l'albero: da elemento harcore gamer del gruppo, non ho avvisato per tempo che i pezzenti di Nintendo non avevano inserito il caricabatterie dentro la confezione del 3DS. Conseguenza: bimba che passa da felicità a malinconia per l'accrocchio inutilizzabile, dal bullarsi coi coetanei per il nuovo acquisto, a subirne lo scherno a causa di un mattone chenonserveanulla senza alimentazione. E pensare che abbiamo cacciato soldi pure per un gioco a caso "affinché avesse un qualcosa di concreto una volta aperta la confezione". Tipo errori da vecchi, batterie non incluse, un classico a Natale (Nintendo pezzente esplodi ugualmente).
RispondiElimina