I tawernicoli
Tentano la quadratura del cerchio magico, scendono a patti con la (in)volontaria sospensione dell'incredulità, sbarellano ogni due per tre dal cinismo all'euforia paradossa, continuano imperterriti a videogiocare (troppo e troppo poco) e a procacciarsi dosi di qualsiasi sostanza generi la fantasia. I taWernicoli sono animali strani, alcolizzati astemi, sognatori pragmatici, rivoluzionari sonnacchiosi, entusiasti annoiati; vanno e vengono nel locale che non c'è per uno scotch d'annata (facciamo pure una birra o una gazzosa) e lanciano i loro messaggi imbottigliati nell'oceano (facciamo pure in un laghetto con le oche).
In evidenza
di xPeter Nelle settimane successive al rilascio del quinto personaggio della season 2 di Street Fighter V, bighellonando nel trainin...
Cos'è un nuovo porting amatoriale di un gioco sconosciuto di Kojima? :O
RispondiEliminaNo, è il nuovo gioco di Cing, quelli di Hotel Dusk. Ma sarà altrettanto gustoso senza lo stile grafico "bozzetto manga"?
RispondiEliminaAh già Hotel Dusk. Eccolo un altro di quei titoli che attendono di essere presi e giocati. Mi sa che come finisco M&L3 mi ci butto dentro.
RispondiElimina