
Continua la serie di demo flash PC che offrono una panoramica sui prodotti in uscita per NDS. Dopo la
pecora nel barile protagonista della segnalazione precedente, questa volta ci tocca scovare diversi oggetti nel contesto di
Unsolved Crimes “…un nuovo genere di videgioco per NDS dove il giocatore è un detective in erba che dovrà vedersela con scene del crimine, interrogatori e quiz a risposta multipla per incastrare i criminali e risolvere i casi che li si presentano…” (cit.)
Un tentativo di rinfrescare le avventure grafiche? Un videogioco da dare in pasto a chi non le hai mai giocate riuscendo così a spacciarlo per “
nuovo prodotto rivoluzionario”?
Chissà... intanto un giro si può fare cliccando sull’immagine o su questo
link .
Uscita prevista 23 ottobre, presumibilmente localizzato in ITA considerando che la flash permette di scegliere l’idioma nostrano.
beh, se il gameplay "è tutto qui" è piuttosto limitato, non so quanti elementi ci siano per cavarne fuori un gioco completo da vendere sul mercato "regolare". Io magari avrei puntato su qualcosa di "piccolo" da vendere tramite WiiWare perchè una formula del genere rischia di stancare in fretta.
RispondiEliminaPersonalmente non mi è dispiaciuto e non escluderei nemmeno di comprarlo, ma il prezzo deve essere ragionevole..
P.S.: l'idea di fare demo in flash dei giochi DS utilizzando il mouse al posto del touch screen è davvero azzeccata, bisogna ammetterlo.
Sai che hai ragione, non ci avevo pensato: in pratica è proprio come avere a che fare con il gioco "vero", il sistema flash in effetti è perfetto soprattutto per questo genere.
RispondiEliminaIl titolo in questione sembra interessante, però devo recuperare ancora avventure come un certo Hotel Dusk consigliato direttamente da xpeter e Secret Files: tunKeccecc sempre da lui ma indirettamente (pure Runaway "ita" di prossima uscita se non sbaglio). Poi è uscito anche il capitolo 3 che conclude la saga di Phoneix Wright... insomma lo tengo lì nella lista dei probabili e come hai detto solo se ad un prezzo molto "competitivo" (che non se ne può più di vedere mini ciofeche-o no, date via a 50 euro)
io devo ancora recuperare Zack & Wiki, fai te..
RispondiElimina