
Super Smash Bros Brawl esce oggi nei negozi, per la gioia e la felicità di tutti i fan della serie.
Però ha un piccolo, ma non trascurabile problema: il disco non viene letto dalla console... a volte.
Il tutto nasce dal fatto che Brawl è il primo gioco per Wii ad essere Dual Layer e ciò comporta delle difficoltà nella lettura.
Nel resto del mondo, Nintendo ha specificato che potrebbe essere un problema di pulizia della lente ed ha attivato un servizio gratuito per chi avesse riscontrato questo "difetto".
In Italia non si sa ancora nulla a riguardo
Sul sito della Wii, in particolare la sezione su Brawl, non c'è ancora nulla.
Se sapete qualcosa... Bè lasciate un commento =)
Oggi lo prendo, se tutto va bene.
RispondiEliminaSpero non faccia il famoso difetto di lettura... anche perchè ho un certo bisogno di disintossicarmi dal post GTA4 e MGS4 con una bella iniezione di "gioco per il gioco" XD
Mi aspetto un gameplay 100% insuperabile in olio d'oliva, altrimenti consegno il Wii alle fiamme XD
Non esaggerà Peter...
RispondiEliminaMa dopo un'ora di discussione in negozio sentivo il bisogno di rendere pubblico 'sto macello...
Speravo avessero risolto il problema, invece nulla...
Beh, se il problema non è stato risolto nei lunghi mesi della conversione europea, dev'essere di natura hardware. O il Wii ha una struttura tale da facilitare un deposito significativo di polvere sulla lente, o la lente stessa è di per sé poco efficace e necessita, per leggere il double layer correttamente, di una perfetta pulizia.
RispondiEliminaAh, view, ti voglio bene, ma se magari la prossima volta il post cerchi di scriverlo in italiano, non sarebbe male XD
Oddio, ho cappellato tanto? XD
RispondiEliminaSono ancora nevrotico per la lungherrima discussione con la tizia in negozio e ho scritto di getto senza ricontrollare..
Ora faccio una bella correzione di tutto!
AHAHAHA 250 euri per un gamecube e poi pure la lente scadente.
RispondiEliminabeh, io questo SSBB non lo comprerò. Non perchè non meriti ma perchè il precendete Melée l'ho giocato per mesi e non sono riuscito a finirlo, c'è davvero TROPPE cose da fare e Brawl promette di averne tipo il quadruplo o giù di lì, senza contare che l'online non mi interessa.
RispondiEliminaAttualmente, dati i pochi dindi, non posso comprarmi il nuovo GH dedicato agli Aerosmith, perciò mi sono messo a recuperare Tomb raider II. Madonna com'è legnoso XD
@ Koji: ROTFL
Preso. Funziona alla perfezione, nessun problema di lettura, nemmeno acennato.
RispondiEliminaSpettacolare, animato in maniera impeccabile, un orgia nintendosa; giocabilità revisionata, con ritmi leggermente meno sostenuti rispetto al Melee.
Purtroppo sembra essersi avverato quello che temevo, ovvero una ricalibrazione che rende più competitivi i personaggi pucciosi e rotondetti e meno incisivi i personaggi antropomorfi che normalmente prediligevo.
che personaggi usi? Io in Melée usavo un pò tutti ma ero principalmente orientato verso il duo Roy/Marth
RispondiElimina(sarà perchè al tempo giocavo come un matto anche a Soul Calibur 2? :D)
Ho sempre usato Ganondorf e Cpt Falcon come seconda scelta...
RispondiEliminail primo in Brawl ancora non l'ho sbloccato, il secondo mi è parso un po' indebolito nella forza degli impatti.
Ora come ora mi tengo su Ike (personaggio "cappa e spada"), però è un po' troppo lento.
Pikachu uber alles \m/
RispondiEliminama l'online funziona?