sabato 19 aprile 2008

[Tristezza] Mortal Kombat vs DC Universe

Chi pensava che la serie Mortal Kombat non potesse cadere in disgrazia più di quanto non avesse già fatto, si ricreda! Chissà se la fatality definitiva al franchise verrà inflitta una volta per tutte proprio dalla rimozione delle fatality stesse (difficile che la decapitazione di Batman rientri nelle clausole dell'accordo).
Segnalo il link alla discussione su neogaf, che è parecchio spassosa. Toasty!

4 commenti:

  1. Di Mortal Kombat esiste un fumetto tra l'altro, pubblicato anche in Italia ai tempi, forse edito proprio da DC. A memoria era anche carino dal punto di vista dei disegni. Probabile che a questo capitolo della saga corrisponda una miniserie, chi sa se arriverà da noi... ammetto che la troverei più degna di attesa del videogioco xD
    Comunque magari viene fuori qualcosa di carino. Mi pare che i Marvel vs Capcom avessero un loro perchè (io mai giocati). Poi immagina che sballo la modalità konquest XD

    RispondiElimina
  2. Il konquest di Deception l'avevo completato anch'io e mi ci ero pure divertito, anche se non me ne dovrei vantare XD
    Il problema è che, oltre al fatto che Batman e compagni ci stanno come i cavoli a merenda inseriti in un immaginario già forte di suo e bisognoso al più di corenza e sobrietà, le new entry DC obbligheranno a rimuovere in grossa parte tutte quelle caratteristiche che giustificavano il nome Mortal.

    RispondiElimina
  3. io comprai Deadly alliance per il cubo e, nonostante notai la legnosità di fondo riuscìi a giocarmelo tutto e a divertirmici anche. Gli altri, però, li ho slatati a più pari e mi sa che farò la stessa cosa anche con questo: non solo non ha un cazzo del classico Mortal kombat (che sarebbe il meno), ma ha addirittura lo stesso legnoso -e adesso anacronistico- gameplay del Deadly alliance.

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.