lunedì 16 ottobre 2017

[miscellaneous] Suda51 fan di Zelda accanito, perfect contro Floral Fury di Cuphead, reveal di Zeku

di xPeter


- Sembra proprio che anche Suda51 abbia alquanto gradito Breath of the Wild; il suo ultimo tweet mostra uno screenshot che ne prova il completamento al 100%.
Ciò significa tutti i 120 sacrari risolti, e fin lì ci può stare... Ma soprattutto tutti e 900 i korok trovati, impresa da pazzoidi che a questo spunto si spera almeno non abbia rallentato lo sviluppo di Travis Strikes Again!



- In questo periodo sto alternando Super Ghouls and Ghosts su SNES Mini, Volgarr the Viking su Switch e Cuphead su PC; un po' è volersi male, ma tutto sommato rispetto all'esaurimento nervoso tipico dell'online di Street Fighter V, da cui sto prendendo una pausa, è quasi rilassante.
Di conseguenza non ho ancora terminato il primo giro di Cuphead, ulteriormente rallentato dal fatto che cammin facendo mi sono soffermato ed intrippato a prendere la valutazione massima in alcune boss fight; qualche giorno fa ho immortalato il grado A+ preso contro Floral Fury, uno dei combattimenti più ostici del primo mondo - poi ho smesso di registrare in background, dato che il portatile su cui mi trovo a giocare non sembra all'altezza.
Tra le altre cose, notare la bellissima animazione di 'idle' del fiore psicolabile.



- Domenica, al torneo South East Asia Major 2017, c'è stato il reveal del sesto ed ultimo personaggio della season 2 di Street Fighter V: Zeku, maestro di Guy.
Sostanzialmente un ninja anzianotto che in qualche modo (metamorfosi kafkiana? Tag Team? V-Skill? V-Trigger? Seconda stance? I dettagli arriveranno a breve) si tramuta in un ninja ggiovane dal look molto simile al protagonista di Strider.
Non male il tema musicale, molto anni '70.

Nessun commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.