L'uscita del gioco è stata ufficialmente posticipata ai primi mesi del 2015.
Dopo il mediocre streaming visto su Twitch, nuovo video di buona qualità con gameplay e commenti degli sviluppatori:
Dopo il mediocre streaming visto su Twitch, nuovo video di buona qualità con gameplay e commenti degli sviluppatori:
24/05/2014
Su Twitch è da poco finito lo streaming di un nuovo 'sneak peek' del gameplay di The Order 1886 ma quanto s'è visto al più ribadisce la tiepida impressione ricavata dai pochi secondi di sparatoria mostrati qualche mese addietro*.
Tutto tremendamente statico, bloccato e legnosetto. Le animazioni in particolare non brillano per fluidità, il personaggio appare macchinoso\lento e tende a traslarsi in copertura con brusche transizioni:
Di seguito parte un 'evento' in cui si deve trarre in salvo un compagno ferito ma in quanto a mancanza di dinamismo piove sul bagnato; due nemici fermi uno di fianco all'altro sul balcone, eliminati uno alla volta vengono rimpiazzati da sostituiti che vanno a porsi esattamente nella medesima posizione:
S'era vista un'idea del genere, ma più movimentata, agile e sviluppata, nell'undicesimo capitolo di Uncharted 2:
L'ultimo minuto torna ad evidenziare l'enfasi sulla componente cinematica dell'esperienza, con il gameplay che sfuma in una cut-scene in cui si apprezza la resa dei personaggi (anche se le animazioni facciali non sembrano eccellere) e dell'illuminazione, nonchè il tocco di classe della 'pozione curativa' che rimargina al volo la ferita di uno dei protagonisti:
*Gameplay tratto dalla precedente dimostrazione:
Filtrato dalla nostalgia, il pezzo di Uncharted 2 che hai affiancato è bellissimo. Per come si stanno mettendo le cose sarà dura trovare titoli altrettanto validi riguardo le aspettative e importanti per il videogioco e il nostro divertimento tutto. Anche perché, che fosse qualcosa di straordinario e di realmente next gen, si era capito fin da quel video al E3 ed è rimasto tale fino ai titoli di coda ottenuti pad in mano dagli utenti. Questo invece, meh...
RispondiEliminaNon la ricordo di sicuro come una scena per cui fossi andato pazzo, ma almeno in quel caso c'era uno sviluppo della situazione nell'arco di qualche minuto, ci si doveva mantenere in movimento, i nemici entravano in scena da diversi fronti, i png prendevano delle iniziative... insomma, succedeva qualcosa a schermo ed era una variazione sul tema che poteva avere un senso.
Elimina