Dopo un avvio d'anno un po' fiacco dedicato al recupero di titoli accumulati (magari durante i precedenti saldi), si riparte con un mese di Febbraio scoppiettante le cui uscite, nonostante scremate dei titoli minori, si rivelano essere caratterizzate da titoli di rilievo e per quasi tutte le piattaforme.
EDIT del 03/02: ho aggiunto un po' di titoli, meglio fare una lista un po' più completa
Uscite videoludiche del mese:
06/02 - Double Dragon Neon (PC)
07/02 - Jazzpunk
07/02 - Fable Anniversary
08/02 - WRC Powerslide (PC)
14/02 - Lightning Returns: Final Fantasy XIII
14/02 - Inazuma Eleven 3: Ogre all'Attacco
14/02 - Toukiden: The Age of Demon
18/02 - Banished
20/02 - Ys: Memory of Celceta
20/02 - Earth Defense Force 2025
20/02 - Rayman Legends (PS3/XOne)
20/02 - Men of War: Assault Squad 2
20/02 - The LEGO Movie Videogame
21/02 - Donkey Kong Country: Tropical Freeze
21/02 - NASCAR '14
21/02 - Rambo: The Videogame
27/02 - Castlevania: Lords of Shadow 2
27/02 - Tales of Symphonia Chronicles
27/02 - Plants vs Zombies: Garden Warfare
27/02 - Resident Evil 4 HD (PC)
28/02 - Divinity: Original Sin
28/02 - Thief
Al momento sarei tentato di prendere al D1 Garden Warfare, del resto ci sono diversi titoli che recupererò in fase di sconti perchè adesso proprio non riuscirei a giocarli.
RispondiEliminaSegnalo che su Steam per il fine settimana ci sono tutti i capitoli della serie Splinter Cell in sconto a tipo due mentine l'uno
Ho finito Metro: Last Light su PS3 ricevuto con abbonamento PLUS. Atmosfera e storiella piacevole per un "FPS", con le giuste condizioni (buio, cuffie) qualche brivido l'offre. Buone soprattutto le storie di contorno purtroppo in gran parte da ricevere passeggiando di fianco a rappresentazioni teatrali o meglio i cosiddetti teatrini.
RispondiEliminaL'ho definito FPS anche se ho sparato meno di quanto potessi, non ho ucciso umani tentando di prendere il trofeo relativo allo stealth. Ho sparato solo ad abomini animali corazzati, salterini, soprattutto aggressivi e in quel caso è venuta fuori gran parte dell'inadeguatezza del sistema sparacchino. In particolare problemi nella velocità di fuoco/ricarica che non ho trovato sufficientemente alta per abbatterli o non era abbastanza potente l'arma quando il rateo era maggiore o ancora non c'erano munizioni. Verso metà vicenda ho trovato un punto in cui l'orda è particolarmente indemoniata e lì è stato un travaglio sfangarla.
Per fortuna (o sfortuna se odiate i sistemi abbozzati) si può andare per gran parte in stealth, in questo caso abbastanza facile (per me piacevolmente irreale) pur mantenendo in gioco quel pizzico di tensione perché sai che se ti scopriranno e stai puntando al passaggio pulito bisognerà ricaricare il checkpoint e addirittura sparare, sia mai.
Comunque in generale è facile. Bizzarria del sistema, la modalità "Hard" bisogna pagarla; cinque euro. Era legata al pre-order del day-one, ma resta una scelta ridicola, uno dei punti più bassi legati ai contenuti aggiuntivi. Di contro, in questi giorni il season pass lo danno a 3,50 euro con dentro qualche missione alternativa e, altra scelta ridicola, il poligono di tiro tirato via. Ah, già, è compresa anche l'unica arma funzionante di tutto il gioco, una sorta di cannone che ha rateo e danni, ma poche munizioni.
Nel complesso Metro II non è affatto male. Secondo me quanto ho provato è quanto prometteva, quindi lo considero onesto, mi ha intrattenuto nel discreto modo che mi aspettavo e in una manciata di serate ha levato il disturbo. Forse intorno a metà vicenda ho iniziato a soffrire la ripetitività di qualche passaggio, armi inefficaci e qualche momento tibetano di troppo, ma nel complesso è stato un giro che valeva la pena portare in fondo, soprattutto in tempi magri come questi per chi è in piena fase recuperi old gen.
L'ho scaricato col solito codice promozionale per PS+, la prima ora di 'gioco' è qualcosa di ammorbante in maniera indescrivibile. Dubito troverò la voglia anche solo di riavviarlo.
EliminaChe poi l'ho messo in russo con sottotitoli per entrare di più nell'atmosfera, purtroppo tra un png e l'altro più i narratori assortiti tra loading e cutscene non c'è stato un nanosecondo di silenzio, una logorrea molesta che m'ha fatto la testa come un pallone :asd:
EliminaIl doppiaggio italiano è buono, a tratti un po' rude e stereotipato alla stregua del famoso "ti spiezzo in due". In effetti c'è tanto testo, si accavallano le voci però quel che raccontano è interessante e adeguato al contesto. Ci sono molte scene bizzarre, alcune - *spoiler* - "hot" che non lesinano in capezzoli al vento.
EliminaLa linea metro come ultimo baluardo dell'umanità, è un'ideona che ho gradito molto, soprattutto unita a compagni bot abbastanza adeguati alla situazione. Peccato che non sia del tutto sfruttata lasciando ai diari audio, in questo caso anche video, gran parte del racconto.
Riguardo l'inizio, è il classico tutorial. L'eventuale sopportazione credo sia come altre volte più una questione d'indole; insomma, quello deve fare è quello fa, spiegare come in mille altri giochi che si ostinano a mostrarti gli elementi attraverso una passeggiata (ad esempio ricorda molto l'inizio di Resistance 3 anche se poi qui non si spara così tanto). A me ad esempio l'effetto ammorbante l'ha fatto la prima ora di Devil May Cry sempre scaricato col PLUS. Sessanta minuti di bottigliate sulle palle da spingermi a contorcermi sulla sedia, oltre che un comparto grafico che ha fatto del rosso-marron (sangue e feccia) la sua bandiera. Nausea proprio. Scomparso dal HDD alla velocità della luce.
METRO un accenno sui DLC. Premesso che ne parlo avendo pagato il pass 3,75 euro (PSN fino al 13 febbraio), quindi non rosico per aver buttato cinque euro ciascuno, non rosico per aver pagato a parte funzionalità che in altre occasioni erano parte del gioco e soprattutto non mi sento obbligato a giocarli per lo stesso motivo.
EliminaRPK - arma ottenuta col season pass
L'unica in grado di far danni e ad avere un rateo di fuoco decente - voto 8
Squadra Pesante - missione: ferma l'avanzamento delle truppe - voto 3
Solita orda che si ammassa davanti a noi da macellare con mitragliatore e cecchinare sparando da un'area di due metri per due. Così stretta che al carro "boss finale" bastano tre colpi per abbatterci. Al quinto tentativo ci ho rinunciato. Cestinato.
KSHATRIYA - missione: trova risorse - voto 9
Buon pezzo di gioco. L'impostazione, prendendola molto larga, è "survival", alla "roguelike", anche se non muori, ma riparti dalla base e non si può parlare di situazioni casuali. In breve, c'è un campo base da cui partire carichi di strumenti di sopravvivenza (filtri, medikit, munizioni, etc.) acquistati con le risorse raccolte nei precedenti tentativi di sortita all'aria aperta. Maggiore è l'attrezzatura di cui si dispone, più lontano si può arrivare, più risorse si trovano e via in loop. Nel piccolo piccolissimo di un singolo episodio a sua volta solo un pezzo di gioco aggiuntivo, è una gran bella esperienza. Come impostazione a me è sembrata addirittura quella giusta, migliore di una storia imposta, quasi come sarebbe dovuto essere Metro per esser bellissimo. Secondo me da solo vale i tre euro (ripeto, nel piccolo piccolissimo della sua condizione di pezzo del pezzo).
Squadra Cecchini - missione: infiltrazione - voto mbhò a causa di un salvataggio unico per tutto tutto e se non si finisce la missione in corso non si può andare oltre. In più il ave è protetto, solo backup online, download ogni 24h.
Pacchetto Torre - Modalità Extra - arena - voto 6
Una semplice arena dove ammazzare montagne di nemici con un sistema sparacchino perlopiù mediocre
Nido dei Ragni - ...
Pacchetto Sviluppatore - Modalità Extra - arena, modelli 3D - voto 3
Un poligono di tiro, uno spazio dove far combattere tra loro i nemici del gioco, una stanza dove sono contenuti "da ammirare" i modelli 3D dei protagonisti. Perlopiù inutile e fastidio nel pensare che è una di quelle cose che ti aspetteresti di sbloccare, non di pagare.
Mi mancano le missioni Squadra Cecchini - Pavel - Khan - Anna.
Sto finendo di vedere il super bowl, quest'anno in diretta su Ita1 con il buon Guido Bagatta (domani in replica non ricordo dove). Per la cronaca Seattle Seahawks ha spezzato i Broncos di Denver a cui mi pare abbiano fatto segnare un touchdown per non farli entrare nella storia come i peggiori di sempre. E mi fermo qui da iNiorante in materia lol
RispondiEliminaQuel che ho appreso è che è uno sport lentissimo, sono sempre fermi, sempre! Caspita, i telecronisti devono inventarsi le peggio cose per intrattenere, ad esempio riproporre tutta la storia del NFL compresa di aneddoti di contorno. E forse "contorno" è la parola chiave anche per descrivere il resto. Un enorme circo dove lo spettacolo avviene nella testa di chi guarda più che in campo.
Vabbè, da gente che definisce "football" un gioco dove la palla si tiene in mano e "soccer" quello dove la palla si calcia con il piede non è che puoi pretendere, eh.
EliminaFun Fact: recentemente Zen Studios ha annunciato per i suoi titoli flipperistici Football Super League, un tavolo a tema calcistico con salvataggio dei progressi compiuti durante le partite (come in Epic Quest) e immancabilmente nel forum è arrivato l'americano che si è lamentato perchè pensava al suo "football" ed è stato GIUSTAMENTE perculato da qualche utente inglese.
Per la cronaca, questa è la entry del blog che lo annuncia, dateci un'occhiata che c'è pure un trailer
Maxli', guardare il Super Bowl commentato da Guido Bagatta ti conferisce automaticamente il premio "Gay da amare 2014" :sisi:
Eliminafun fact: negli USA chiamano il rugby "football" perche' la palla nel rugby americano e' lunga un piede, cioe' foot-ball :sisi: questo non lo rende meno una frociata :sisi:
Il prossimo passo è comprarsi un 360 con Gears of War :sisi:
Elimina:rotfl: io vi voglio benissimo, ma davvero davvero davvero, stiamo invecchiando malissimo :asd:
EliminaDa martedì 4 febbraio fino a martedì 11 febbraio open beta PS3 Ace Combat Infinity. Forse lo provo. Forse in metrorari notturni. Forse :sisi:
RispondiEliminanon sapevo neanche che esistesse ma sembra interessante :sisi: cos'e' una sorta di MOBA?
EliminaDovrebbe essere solo la parte multy del volare, F2P, cioè sicuramente ti fanno usare un velivolo base poi vendono aerei e pezzi. Siici perché da buon aviatore il test ti tocca :sisi:
EliminaSempre tra i tuoi (@Koji) giochi di riferimento, ho saputo solo di recente dell'esistenza reale di "The Elder Scrolls Online", pensavo fosse ancora a livello teorico e/o sviluppo. Mi sono perso tutti gli annunci fatti finora. Esce il mese prossimo su PC e a giugno su console :O Il problema non da poco è che richiederà l'abbonamento oltre al costo del gioco. Per fortuna, anche fosse, andrei di console; il tempo per scoprire se vale la pena c'è ancora tutto :sisi:
EliminaSinceramente non ho mai capito il senso di TES Online. Se togli l'azione in prima persona "diretta" che e' un po' il marchio di fabbrica della serie e la soppianti col classico sistema a semi turni di tutti gli mmorpg come hanno fatto, quello che rimane e' un lore banale come la birra Nastro Azzurro. Non vedo come potra' avere successo, comunque spero ce la faccia in qualche modo, giusto per affetto alla serie.
EliminaParlando di questo genere, oggi era uno di quei giorni che quasi avevo voglia di provare EVE Online. Pero' il fatto che ormai e' consolidato che senza un'alleanza dietro non vai da nessuna parte mi fa sempre passare l'ispirazione.
Ho iniziato Far Cry 3, e ho finalmente deciso di pagare il dazio per entrare nell'"alpha" di Elite: Dangerous.
Adesso che l'hai detto, in effetti, TES online sembra più figlio di un sogno che una possibile realtà. Anch'io spero che funzioni, un mmorpg o "gioco social" che gli somigli, mi manca e considerando la carestia che sembra esserci in questo 2014, sarebbe perfetto per riempire il buco fino al Dragon Age di dicembre (sicuramente febbraio 2015). Giugno non è neanche così lontano per la versione console. Teniamolo d'occhio :sisi:
EliminaIn Far Cry secondo me devi solo stare attento a non esagerare nel seguire la montagna di compiti secondari, icone e robe legate al collezionismo che generano potenziamenti. Limitati a quelli più importanti. Ricordo che dopo appena qualche giorno di gioco ero già sazio (nauseato). Staccato e ripartito dopo tempo con un occhio di riguardo per la vicenda principale, le cose sono andate meglio.
Hai provato demo dell'espansione "robotica" Blood Dragon? A me ha entusiasmato i primi momenti (miglior tutorial del mondo), poi complice il fatto di aver appena finito FC3, non sono riuscito a portarlo avanti sempre per il discorso dell'eccessiva attenzione per il contorno che mi ha nauseato. Potrei rimetterlo, in effetti credo di avere poco altro da giocare a parte roba PSVita che preferirei conservare per momenti estivi in cui non potrò accedere alle console maggiori.
Ace Combat F2P, scaricato, provato. Un po' di confusione iniziale riguardo i potenziamenti e in gioco dove la cooperazione non sembra così immediata. Comunque potrebbe essere un multy interessante se non fosse basato su un sistema economico troppo aggressivo. Si paga il carburante, in pratica il gettone da cabinato in sala giochi. Finché il sistema F2P chiede microtransazioni per oggettistica più o meno utile, lo accetto, invece finire per richiedere quasi sistematicamente l'obolo, per me anche no, non è sostenibile. Passo.
EliminaHo provato la PS4 in un totem al Mediaworld. Sintesi: pad fantastico come dicono, forse di più. Come se avessero preso l'impronta di migliaia di mani e poi fossero riusciti a trovare la configurazione ergonomica di media, quella più vicina alla perfezione. In mezzo a tanta bontà chirurgica, spicca l'ancora imprecisa o comunque troppo blanda, "approssimativa", corsa della levetta destra. L'ho provato con Killzone, in piedi di fronte a un monitor inclinato verso il basso (per un uso da seduti), insomma non comodissimo, eppure i numeri venivano su facili. Bizzarro che han scelto un gioco dove i proiettili finiscono, quindi arrivando tardi ti ritrovi a secco.
RispondiEliminaConsole esposte non ne ho visto, si parla di un rifornimento entro le prime settimane di febbraio. Anche volendo, insomma, nulla di fatto.
Nota un po' dolente, ma che dico dolente, molto dolorosa. Giochi, a parte decine di confezioni vuote dedicate ai pre-order di inFamous e titoli che usciranno anche per PS3, di esposte non c'era nulla perché nulla è uscito. Eppure l'attrazione c'è, completamente irrazionale, ma la voglia di pigliarla è presente.
A margine, i prezzi PS3 tengono, anzi salgono a casaccio (250 euro bundle con GT6 e TLoU e a fianco 299 con Beyond). Robe dei pazzi o forse no.
PS4\ONE saranno sostanzialmente inutili almeno finchè non usciranno i giochi basati sui nuovi motori grafici (UE4, Panta Rhei) che su PS3\360 non girerebbero.
Eliminatecnicamente UE4 e' gia' uscito :ahsisi:
Eliminaah ti sei corretto prima che potessi riprenderti :sad:
EliminaIwata sta già cominciando a confermare l'ipotesi della futura unificazione tra i sistemi Nintendo portatili ed home, in pratica sembra quasi darne certezza circa OS, lineup di giochi e store\servizi online, che si tratti invece di un unico hardware sarebbe da decidere in base a quanto suggerisca il mercato, anzi, potrebbero perfino diventare più di due - in parte mi sa abbastanza di chiacchiera a briglia sciolta, della serie 'parliamone perchè dopo gli esiti deludenti di WiiU ci si aspetta che se ne parli, per far capire che si riflette sui propri errori in vista di contromisure', ma tant'è, la prospettiva dovrebbe comunque essere quella al di là di come nello specifico si possa concretizzare.
RispondiEliminaSconti PSN di Febbraio elenco completo.
RispondiEliminaTra gli altri segnalo quel gran pezzo di divertimento sparacchino che è "Call of Juarez Gunslinger" a €4.94 (Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus). Compratelo numerosi :sisi: Per PS Vita The Walking Dead prima stagione, €8.99 ci sta.
Angry Birds Star Wars com'è? Lo conosco di fama, ma non ne ho mai toccato uno di Angry coso. Il prezzo di 15 è giusto? Sono completamente all'oscuro. A pelle mi pare esagerato anche con questo sconto.
Considerato che su Android e' gratis, no non e' un prezzo giusto lol
EliminaxD come darti torto
EliminaAngry Birds Star Wars costa tanto perchè è la versione DD dell'edizione scatolata (che c'è anche su XBox 360) ma non ho idea di cosa possa avere di diverso dalla versione mobile per costare così tanto di più.. onestamente a me sembra una ladrata e basta, magari mi sbaglio, vai a sapere [cit.]
EliminaPer il resto vedo un discreto prezzo per Hotline Miami a cui penso però ormai abbiamo già giocato tutti (e da queste parti è un evento piuttosto raro XD) e vari prezzi un po' altini su cui si può passare la palla.
Su 360 ci sono in sconto DI NUOVO i dlc di GTA IV (che sono andati in sconto tipo dozzilioni di volte).
Segnalo anche che sia su 360 che su PC è disponibile anche il secondo capitolo di The Wolf Among Us
Vero Hotline Miami un giocone. Avevate ragione. Aspettiamo l'atto secondo. Anche riguardo gli sconti sono d'accordo. Alcuni giochi hanno quella manciata di euro di troppo, non so; tra questi ci sarebbe D&D Mystara che a me ha divertito nonostante la vecchietà, sua e mia, si senta tutta.
EliminaWolf Among Us, oggi scarico la demo. Però credo che finirò per aspettare l'edizione completa.
Ho letto che il secondo dlc di Bio Infinite uscirà a fine marzo. Esce tutto a marzo dal pezzo di MGS a Dark Souls, credo anche nella stessa settimana tra il 15 e il 25. Geni del marketing :nono: Va beh, tutto rimandato, intanto si tenta di campare con gli avanzi. Pessimo mese di gioco secondo me.
Provato la demo di Dustforce di cui avevo sentito grandi cose, ci si può intrippare con i punteggi ma come platforming appena si esce dalle traiettorie e dalle sequenze 'ideali' è veramente uno strazio di inerzia e controllo, a me i giochi Nintendo m'hanno rovinato :nono:
EliminaBeh, in effetti l'acquisto dei DLC di BioInfinite si potrebbe invece dirottare sull'intro di MGV, che non pensavo uscisse a marzo. Se ne dice un gran male per l'operazione commerciale in sé, a prescindere, ma Case 0 di Dead Rising 2 ad esempio era stato una bella sorpresa (anche se magari era più economico).
EliminaSì, intorno al 20, se non proprio il 20. Buona idea per smezzare MGS, teniamo la cosa in seria considerazione. Lascio aperta anche la possibilità per Dark Souls che prenderò quasi sicuramente in DD, prenotandolo per via delle armi "in regalo" intorno alla prima settimana di marzo.
EliminaA questo punto rielimino Bio Inf dal HDD; sono proprio sfigati sti dlc lol Già la seconda volta che saltano.
Fatto un video gameplay di Dustforce, è il primissimo livello; non conosco strategie avanzate comunque la valutazione è S,S :sisi: La funzione integrata per registrare le partite è sempre cosa buona e giusta :sisi:
EliminaFigatah, bravo. Io mi blocco quando c'è da colpire al volo perché non ho capito quando saltare e quando impattare. Ma c'è solo il tutorial? Così non si riesce ad avere un' idea chiara di com' è il resto del gioco. Quel che promette non sembra male anche se ho l'impressione che continuerei a preferire 'N'
Eliminac'è qualche percorso del livello foresta, in basso a destra nella schermata iniziale mi pare (bisogna calcare 'su' nella porta di pietra).
EliminaOra provo :sisi: mah...mah... ho visto che sei decimo al mondo :O Poi è normale che quando parliamo di videogiochi intendiamo percorsi pad in mano diversi, perlomeno diversamente competitivi :asd: Comunque sono sceso almeno sotto i cento :sisi:
EliminaHo provato anche la versione PS Vita. Molto buona. Se non avesse la mossa di distruzione al volo per prolungare il salto, l'avrei preso. Non mi entra quasi mai, m'irrita perché senza sono convinto che sarebbe stato tutto così scorrevole e interessante. In ogni caso passo :sisi:
EliminaA me sembra che il gioco oltre a soffrire in generale di un certo input lag qualche input se lo perda proprio per strada (inizialmente pensavo si trattasse di un'imprevista concatenazione con il dash dovuta alla suddetta latenza, ma in punti specifici il doppio salto a volte non entra nemmeno eseguito isolatamente), magari c'è qualche sfumatura scema che mi sfugge ma non riuscirei comunque a fidarmi al 100% del sistema. M'accontento della prova della demo. in un livello tra l'altro ho fatto il quinto tempo in leaderboard.
EliminaAmazon compra Double Helix: ora il colosso di Seattle ha uno sviluppatore first party che rende l'opzione di quella console recentemente ventilata molto più concreta di un semplice rumor..
RispondiEliminaSono andato avanti in Metro Last Light... ma che fuffa è? :ahsisi: Tutto un corridoio con siparietti ogni tanto :nono:
RispondiEliminaCi sono stati giusto un paio di stanzoni isolati in cui fare finisher da dietro su nemici quasi ciechi per evitare che parta la sparatoria lignea, mentre si cerca di capire da dove cavolo si esce verso il corridoio successivo. Ed un paio di rigide, brevissime fasi shooter obbligate se non pure collegate a intermezzi cineautomatici :nono:
EliminaPoi se l'idea era far respirare una caratterizzazione diversa dal solito, affidarsi per lunghi tratti al png dudebro da seguire non aiuta, con buona pace dell'accento russo.
EliminaDurante le passeggiate tibetane è già molto che non sei impazzito lol. Alla scena sexy ci sei arrivato?
EliminaPremesso che immagino tu non voglia spenderci dei soldi, come accennato commenti sopra, Kshatriya DLC è un buon pezzo di gioco che dimostra come sarebbe stato interessante trovarci un sistema di sopravvivenza free rom. L'area da esplorare è piccola, quindi è da considerare soprattutto come una sorta di demo di un gioco senza una storia. Si tratta di un edificio diroccato, più piani e ingressi multipli. La mappa s'impara abbastanza presto e in circa un paio d'ore e si completa. Bisogna stare un po' attenti a cosa si sceglie di acquistare perché ad esempio i filtri aumentano di prezzo man mano che si prendono (per poi ricalare dopo un po' di tempo) oppure il tipo d'arma o ancora la tuta che a un certo punto farà la differenza. Sono 3,50 con PLUS fino a domani o cinque euro il pack di tre missioni ("fazioni").
Tanto per aggiungere qualcosa a quanto abbiamo detto. Il gioco non mi è dispiaciuto, la second parte è leggermente più ritmata o forse l'ho percepita così perché sapevo stava finendo. Ho provato a d attraversarlo senza uccidere nessuno, ma non mi ha dato il trofeo, non so perchè. Al prossimo gioco o installazione che richiederà i suoi 6GB, lo cancellerò. Peccato perché se mi fosse entrato il trofeo, nonostante il blando che impera, un secondo giro l'avrei tentato. L'atmosfera merita e appunto in versione survival avrebbe avuto qualcosa da dire.
Scena sexy... nein :nono:
EliminaClassica spogliarellista e un'altra situazione che non spoilero. Al massimo cercale nel youtube, fanno parte di quelle che creano la statistica del sesso finto, in genere non interattivo, da Mass Effect a Dragon Age, passando per l'ancor oggi all'avanguardia Hot Coffee di GTA (citando i primi che ricordo).
EliminaSpogliarellista, vista - niente di particolare, direi :look: Nello stesso villaggio, in cui sono rimasto intrappolato troppo a lungo perchè tra le microderivazioni del corridoio mi son perso proprio l'uscita nonostante fosse banalmente alla fine, c'era pure un'elettrizzante shooting gallery in cui abbattere dei topi immobili.
EliminaChe tenerezza il precedente level design con il carrellino sul binario, uno stop più o meno facoltativo ogni dieci metri per un vicolo cieco laterale con due item e quando si risale ogni volta attacco di numero fisso di toposcimmie mutanti che vanno a piazzarsi sempre negli stessi punti :ahsisi: In compenso dopo 'Venezia' c'è uno spiazzo paludoso all'aperto infestato da bacherospi in cui girovagare alla ricerca di tot oggetti chiave per il proseguo - finiti i 14 giorni di plus, è finita lì anche la mia metro-avventura a scrocco :sisi:
Ti farei giocare i giochi che ritieni brutti solo perché li racconti in modo divertente :sisi: Almeno c'hai provato, bene così.
EliminaLa scena sexyxxx parte seconda che non hai visto (inizia da 4:30, il link dovrebbe essere automatico).
Per il resto è bizzarro, si sa che ho un senso dell'orientamento ignobile eppure qui non mi sono mai perso, addirittura come dicevo commenti sopra, ho fatto tre ore di "free roam" senza una mappa o radar GPS consapevole ogni istante di dove mi trovassi. Ormai è chiaro che noi siamo l'anti-noi :sisi:
Ho dato una scorsa ai premi D.IC.E., ha vinto praticamente TUTTO The Last of Us (tranne per il multiplayer, te pareva). Sono riusciti pure a dargli 'best innovation'. 'Best action' ovviamente a... Bioshock Infinite - MG:Rising e W101 manco in nomination, chiaro. Avendo idee molto vaghe su cosa sia un action figuriamoci nel caso di un platform, per cui Mario 3D World s'aggiudica 'best family game'. Chiuderei con l'unico premio a GTAV per il gameplay :ahsisi:
RispondiEliminaNon so se avete notato, ho aggiunto al blog un player musicale (ho inserito qualche traccia a tema Donkey Kong Country). Funge? Rallenta troppo il caricamento? Infastidisce?
RispondiEliminaL'idea è buona e a parte un doppio aggiornamento della pagina, rapido e automatico, mi sembra sia a posto. Personalmente mi crea il problema che non riesco più a postare da PS Vita perché vede il player e mi sposta su quello e se levo java non posso commentare. No problema, nel senso che commento da PC quando riesco ad accedervi, tanto non è che siano molte le robe da opinionare in questo periodo :sisi: Comunque è colpa di blogger; esistesse una versione mobile si potrebbe scegliere il peso da utilizzare.
EliminaUhm, in effetti è un pochino intrusivo già con il normale browser da pc, poi se deve creare ulteriori grane quando accedi con Vita mi sa che tolgo :nono:
EliminaHo trovato nel mentre una diversa possibile soluzione, per mettere un player embed in un singolo post; la versione 'free' del suddetto player pone limite di 5 tracce e all'inizio fa partire un mini jingle pubblicitario di qualche secondo, poi lo posto :sisi:
Secondo me l'ideale sarebbe averlo in uno spazio laterale, in modo da renderlo "più discreto". Comunque figo.
Eliminaoggi grazie allaggente che vende roba sottobanco su Steamtrade con poco meno di una cinquantina di euri mi sono buttato sul profilo Steam il nuovo Thief (Master Thief Edition), LEGO Movie Videogame e South Park: The Stick of Truth.
RispondiEliminaCazzosì.
E Garden Warefare a questo punto aspetta uno sconto.
P.S.: mi sono levato pure lo sfizio di Jets'N'Guns
Dalla demo Castlevania 2 pare ancora il solito God of War dei poveri, la sua è una vana insistenza nel tentar di compensare il modesto gameplay con una spettacolarizzazione che proprio non gli riesce bene; tristissimo il cavaliere dorato tipo actionfigure cinese brutta, per non parlare del robottone da scalare in stile Uncharted\SOTC con qte senza ritmo e abuso di zoomate didascaliche sulle interazioni :ahsisi:
RispondiEliminaAh poi cose come la citazione totalmente ad minchiam di 'miserable pile of secrets' o la mezz'ora di vomitata sanguinolenta a getto continuo del protagonista (roba che nemmeno per scherzo nella peggior fatality del peggior MK) faranno di sicuro la felicità dei fan storici della serie :asd:
EliminaNon lo dico spesso, ma sto titolo e' proprio uno dei giochi che spero floppi clamorosamente. Non tanto per la "libera interpretazione" in chiave Hollywood dei poveri che gia' mi provoca orticaria, quanto per l'arroganza di Cox (nomen omen) che sbraita "Castlevania piu' venduto di sempre" come se i fan storici della serie fossero piu' stupidi di lui e non sapessero fare 2+2 (ovvero: Symphony of the Night rimane numeri alla mano il capitolo piu' venduto). Spero che questo LoS2 lo venda solo ai parenti e lo trascini a chiudere il suo studio di incompetenti, con tanto di esilio da Konami e ripensamento sulla politica "occidentalista" come ha fatto Capcom.
EliminaMa purtroppo conosco gia' gente che per un "what is a man?" buttato a caso si esalta.
comunque cominciamo bene :ahsisi:
EliminaAggiornamento PSN di ieri: elenco completo. Hanno anche aggiornato l'interfaccia del blog che a me non piace ,(
RispondiEliminaComplimenti per la gestione delle prenotazioni del DLC Left Behind per TheLastoFUs, in breve: chi ha pagato 20 euro il season pass, di fatto prenotando sulla fiducia e al buio, non può pre-scaricare i 4GB che servono andando a scornarsi con tutti quelli che lo compreranno quando disponibile. A differenza di chi l'ha prenotato a cinque euro in meno. In ogni caso il pezzo di gioco che pari duri un paio d'ore, dovrebbe essere giocabile da domani, 7:00am
Altro: Far Cry Classic, Lightning Returns: Final Fantasy XIII con la simpatica modalità "a tempo" (alla Dead Rising) che per un jRPG è una delle scelte più assurde che si siano mai sentite. Per PS Vita "Txk" di Jeff Minter e Toukiden che pare bellino, ma non ho capito esattamente cos'è a parte caccia a mostri attraverso armi più o meno convenzionali.
Oltre agli sconti di febbraiodella settimana:
Do Not Fall (PS3) – (€3.99) Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus
Doodle Devil (PS Vita) – (€2.51) Sconto aggiuntivo del 10% per i membri PS Plus
Tagli di Prezzo
Ni No Kuni (PS3) (€19.99)
Tales of Graces f (PS3) (€29.99)
Tales of Graces f Knight Edition (PS3) (€44.99)
Tales of Xillia (PS3) (€39.99)
Tales of Xillia Discovery Edition (PS3) (€49.99)
Stanotte verso le 11 Nintendo Direct di circa 40 minuti. Platinum ha retwittato l'annuncio per cui potrebbe vedersi qualcosa di nuovo su Bayo2, chissà che non esca prima di quanto s'immagini (ed io immagino a fine estate). Ci si può aspettare la conferma di Mario Kart per maggio e della virtual console NDS, magari però una qualche sorpresina ci scappa.
RispondiEliminaVisto e... niente, sostanzialmente su Wii U oltre ai soliti arcinoti quattro giochi non si riesce proprio ad andare; Little Mac è un'altra ottima aggiunta antropomorfa al rooster di Smash, MK8 (30 maggio, ergo dopo Tropical Freeze tre mesi di buco, se escludiamo Nes Remix 2) sembra prevedere un po' del track design funambolico di quel F-Zero la cui evenienza sembra sempre più lontana ed in Bayo 2 pare giocabile uno strano regazzino incappucciato.
EliminaGià quella per NDS non sarebbe stata granchè come attrattiva , ma la virtual console GBA dell'inutilità credo sia il massimo assoluto, dato che la maggior parte della roba che ci girava erano porting scrausi da SNES.
Abbastanza meh il panorama di 3DS, considerando che la punta di diamante rimane New Yoshi's Island, esteticamente parecchio dimesso.
A me sembra che la formula del Direct abbia come unico effetto quello indesiderato di sottolineare come non abbiano nulla tra le mani per supportare le proprie piattaforme..
EliminaOrganizzare degli eventi quasi mensili senza annunci che li possano giustificare è effettivamente una pratica sadomasochistica, Iwata è un perverso.
EliminaLittleMac.gif :rox:
EliminaIniziato Left Behind, prima mezz'ora 100% fuffa :sisi:
RispondiEliminaThe Evil Within 29 agosto, data in cui molto probabilmente prenderò PS4 -poco cambierà rispetto alla versione old-gen, ma non è che capiti tutti i giorni di poter fare un cambio generazionale in occasione dell'uscita di un gioco di Shinji Fucking Mikami :nono:
RispondiEliminaSuppongo che intorno a quel giorno lì esca pure Bayonetta 2.
In other news, pare che Ellen Page abbia fatto outing e si sia dichiarata lesbica. E' un mondo sempre piu' triste.
RispondiElimina[im]http://i.imgur.com/hWMlt23.gif[/im]
EliminaHo ricaricato due soldi sulla carta, a parte qualche acquisto PC per smaltire la wishlist Steam sto comprando su PS3 The Wolf Among Us (è in offerta), così nei prossimo giorni che ho un po' di tempo libero mi faccio fuori sia i due episodi già usciti che il dlc di The Last of Us.
RispondiEliminaTentanto anch'io dagli sconti sulle avventure, ma sia per "The Wolf Among Us" che "Broken Sword" PS Vita, aspetterò che siano complete, soprattutto quest'ultimo perché mi pare di aver sentito in un podcast che s'interrompe malamente. Credibile perché il cliffhanger è proprio l'ingrediente principale del concetto di accrocchio episodico.
EliminaDopo anni e anni (iniziato nel 2009) ho quasi completato gli obiettivi di "Nobi Nobi Boy". Che titolo strambo. Con la somma di tutti gli allungamenti degli utenti che allungano il protagonista, giornalmente, mensilmente, annualmente, sono (siamo) arrivati ad Urano :O
(la domanda è sempre la stessa: come diamine è possibile che non ci siamo ancora estinti :sisi:)
il prologo di MGSV è un altro che gira a 720p su One e 1080p su PS4, e con l'uscita giapponese Sony avrà un mercato in più per distanziare ulteriormente la concorrenza. Del Kinect ormai non parla più nessuno nemmeno nel male, i 100 euro\$ di differenza saranno sempre meno sostenibili allontanandosi dalla launch window.
RispondiEliminaInfatti si parla di una XBox One a 399$ con sempre maggior insistenza, adesso si parla di Kinect e lettore di supporti ottici rimossi.
EliminaPer lo meno hanno sbloccato le risorse della console legate al Kinect nel momento in cui è inutilizzato (ma ci voleva tanto a pensarci subito?) ma personalmente dubito che possa riportare la situazione a livelli accettabili..
Primo video di The Order 1886.I pochi secondi di gameplay sono una tragedia, un corridoio lungo tre metri e largo due con un paio nemici striminziti (di cui uno incomprensibilmente girato di schiena) distanti un metro e mezzo, coperture iperstatiche. Poi in compenso parte un bel QTE :ahsisi:
RispondiEliminaSostanzialmente il gameplay che s'è visto è questo.
EliminaSperavo in un Dishonored pompato, invece sembra un Uncharted steampunk, vabbe' pazienza. Gli do comunque il beneficio del dubbio perche' mi pare che questo sneak peek sia stato messo insieme piu' per mostrare la grafica che minchiaoh sembri CGI (balle, per chi ha l'occhio allenato) che non il gameplay.
EliminaIl PC comunque sembra sempre piu' diventare l'isola felice del gameplay emergente, ammesso che almeno la meta' dei Kickstater degli ultimi due anni mantenga le promesse :ahsisi:
P.S. il primo link al video non va, ho trovato solo una versione col solito commentary odiosissimo ma comunque i due corridoi e QTE quelli sono
Che non centrasse nulla con Dishonored era comunque già noto.
EliminaPiù che altro speravo in un action\shooter degno di questo nome, anche se i team che sviluppano per Sony è da una vita che hanno bisticciato con il gameplay.
La presentazione è comunque sfigatissima, aspettiamo ulteriore footage.
In other news, Ken Levine chiude il suo studio Irrational Games. Non sono stato a leggere, ma pare che la ragione sia che l'attuale sistema di publishing non gli permette di esprimere tutta la sua creativita'. Che mi pare abbastanza ironico, dato che ai tempi di Looking Glass Studios diceva che il budget limitato non gli permetteva di esprimere tutta la sua creativita'. Poi quando il suo studio e' stato comprato da 2K ha fatto due copie carbone di System Shock 2. Non so perche', ma mi sembra gia' di immaginare come sara' il suo prossimo gioco dove potra' finalmente esprimere tutta la sua creativita'.
RispondiEliminaForse non l'ho reso ben chiaro, ma ho sempre considerato Levine una delle figure piu' sopravvalutate dell'industria e il fatto che mandi a casa 30 persone, tutti senior, perche' lui deve portare avanti il media non me lo rende certo piu' simpatico.
EliminaIn un' industria che campa di marketing e sensazioni stimolate in modo artificioso, è difficile trovare qualcosa o qualcuno che non sia sopravvalutato (per l'angolo della polemica di cui non riesco a disfarmi in questo periodo :asd:). Nel caso particolare non saprei bene come prenderla quindi appoggio sulla fiducia il fastidio per questo personaggio :sisi:
EliminaAggiornamento PSN di oggi: elenco completo.
RispondiEliminaMi pare ci sia grosso modo nulla da riportare, forse il Zen Pinball Calcio che citava Vic giorni fa on le skin di alcune squadre anzihé di altre, he mi sembra una scelta sbagliata.
E poi (qui verah polemicahhh), Assassin’s Creed Freedom Cry (PS4 /PS3, credo anche multy), in pratica il DLC "Grido di Libertà" stand alone a 15 euro. Continuino /iamo /ate a foraggiare pezzi di gioco venduti al costo di prodotti interi scontati e i risultati non tarderanno ad arrivare :sisi:
Demo di Strider, ce l'ho in download. Ho messo pure Strider 2 su PSP.
EliminaNel marasma d'inutilità mi era sfuggito, più tardi scarico :sisi:
EliminaCaspita 4GB di demo, @Peter con la tua fobia per i gigapesi, devi avere una curiosità folle se hai deciso di scaricarlo ugualmente :asd: Nel caso poi lo compreresti? Scarico stanotte, domani provo, se lo sentirò nelle mie corde mi sa, forse.
EliminaIn effetti quando ho visto la dimensione stavo per lasciar perdere :asd: Curiosità moderata :sisi:
EliminaBah, alla fine l'ho provicchiato 'sto straiderume vario ma m'è parso abbastanza rumentizio\grossolano, già il franchise non mi diceva niente, se proprio ci dovessi giocare ripescherei l'arcade originale emulato.
EliminaTi ho scherzato per la tue allergia da download pesanti e alla fine sono stato io a non farcela ^^" Troppi GB per un non così alto interesse, a metà ho mollato.
EliminaNon ti perdi poi granchè :nono:
EliminaWolfenstein è ancora vivo, esce a fine maggio. Del team di sviluppo fanno parte ex-Starbreeze, i cui ultimi fps (The Darkness, Syndicate) lasciavano parecchio a desiderare come gameplay, comunque dagli spezzoncini dell'ultimo trailer devo dire che mi comincia a dare sensazioni piacevoli.
RispondiEliminaTra l'altro con il preorder si ottiene l'accesso alla beta di un certo DooM... 4? :ahsisi:
EliminaYep, naturalmente nella pagina appositamente dedicata sul sito ufficiale hanno già specificato che la beta in questione sostanzialmente sarà pronta quando sarà pronta, che ID a pubblicare giochi mica vuole diventare più veloce di Fumito Ueda.
EliminaSempre più casual gamer. In Jetpack Joyride superati i 6000mt. Niente in confronto ai 40000mt (cheat?) della prima posizione, ma abbastanza perché in tawerna sono primoh lol. Non superavo neanche i 5000, bene così. Ovviamente trofeo preso. Ora mi mancano 250.000 monete per comprare tutto e portare la percentuale di completamento al 100 :sisi:
RispondiEliminaGli italiani Storm in a Teacup (tra cui si cela un redivivo Alberto Belli) annuncia quello che dovrebbe essere il titolo d'esordio, una visual novel in prima persona intitolata "Nero"; il trailer diffuso non mostra ovviamente gameplay ma visivamente è piuttosto caruccio.
RispondiEliminaDa una rivista tedesca si scopre invece che i Piranha Bytes stanno ufficialmente lavorando su Risen 3.
Non ero a conoscenza della presenza della Versione Mobile del nostro blog (ho aggiunto "?m=1" senza virgolette, non so se si ativi automaticamente su cellulare). Tutte le info pigiando su questo link.
RispondiEliminaPeccato che neanche questa versione funzioni col browser PS3 che ora non va più in crash come prima, ma non mi permette di fare login per commentare. Peggior browser di sempre. Spero meglio (tipo che funzioni) quello di PS4, anche perché a questo punto la console rischia di servirmi anche per il solo navigare nell'internet (che somiglia, non essendolo, alla scusa "Papà, compriamo il computer che mi serve per studiare" di antichissimi tempi andati lol)
Sto giocando Tropical Freeze, massiccio in tutti i sensi, sia audiovisivamente che dal punto di vista di livelli subito corposi, lunghi ed elaborati :sisi:
RispondiEliminaPeccato per i bunus stage (hanno lasciato le raccolte di banane terribilmente ripetitive che già c'erano su Wii, tanto valeva rimuovere in blocco) e per la noia dello shop di Funky_:nono:
Io sono sempre piu' indeciso su Dark Souls 2. Da una parte vorrei prenderlo su pc, cosi' tra le altre cose nel tempo in piu' da aspettare vedo come funziona questa cosa delle invasioni non stop che a parole proprio non mi convince; dall'altra a questo giro vorrei partecipare al pronti via quando tutto e' ancora da scoprire e non c'e' l'analisi dettagliata di ogni pixel su internet. Quasi propendo per la seconda, visto che tanto son 4 mesi che non compro un gioco nuovo... ma comunque vediamo
RispondiEliminaMal che vada (io dubito che sarà una costante tanto invasiva) lo potresti tenere offline, tanto i messaggi per terra tipo 'treasure ahead' ad un metro dal forziere o il sempre simpaticissimo 'try jumping' sull'orlo dei precipizi non è che siano imprescindibili.
EliminaOra che ci penso per lunghi tratti Dark Souls l'avevo effettivamente giocato senza essere nemmeno connesso.
EliminaIo invece lo recupererò sicuramente più avanti, non tanto per l'eccessiva vicinanza con l'1 (che sto ancora giocando) quanto perchè in tempi brevi giocarlo sarebbe davvero improponibile, troppa roba per le mani -tanto per cambiare-.
EliminaAnch'io intasato come Vic, ma a DarkSouls non rinuncio perché è l'ultimo pezzo grosso in single player e merita la fiducia e l'esserci da subito come accennava Koji :sisi:. D1 in digitale (a proposito @Peter avevi deciso se fisica, DD, o DD smezzantabile? ^^).
EliminaDiciamo che è l'ultima eccezione. Come accennavo giorni fa, devo assolutamente cambiare sistema d'acquisto. Davvero. Mi son fatto due conti e praticamente ho speso più in giochi scontati che non toccherò mai che quanto avrei speso comprando solo i giochi a prezzo pieno che effettivamente tocco/erò. L'accumulo di materiale per me finisce con questa generazione di giochi. D'ora in poi super regola, non comprerò e non scaricherò più nulla che non avvierò trenta secondi dopo aver concluso l'acquisto e/o il download. Un po' drastico ma non c'è altro modo :nono:
Meno rumenta in saldo e più gameplay :sisi:
EliminaDSII sto ponderando di prenderlo da GS a 10 euro versando due giochi...
Se rumenta fosse, almeno giocabile ed eliminabile in presa diretta. A me sta uccidendo l'umore il trovamela elencata nel HDD. Ogni volta che avvio la console mi saluta con tutta la sua ingombrante presenza e specchio riflesso dei i giochi che non ho comprato per avere l'inutilmente lei :nono:
EliminaPer DS2 proverei lo sconto mediaworld, in ogni caso 30 euro, perché dovrei avere in sospeso un gioco in elenco, se non fosse che il lettore che fa un rumoraccio e non voglio rischiare. Ad esempio non legge più i dvd film (o non l'ha mai fatto? lol). In DD è a fondo perduto, non vendibile senza rischiare rogne e considerando la console al tramonto, forse la copia fisica è preferibile. In sintesi metà è metà, ma un sesto - rivendibile - vince lol. Scopriamo insieme come andrà a finire :sisi:
ot... mi sono liberato di un dente che mi tormentava da dieci anni. Ovviamente non se n'è andato in silenzio, ma in tre vite come i boss giocosi, entrambi obsoleti, frustranti e lasciandosi dietro lo stesso palpabile dolore. Mi aspetta una settimana di assestamento e antibiotici, ergo analcolici, quindi posterò commenti pieni di logica e allo stesso tempo tristezza seriosa, forse addirittura senza nessun termine storpiato, scorretto, avverbiamenti, neologismi. Preparatevi :asd:
Maxli' se vuoi fare a meta' in DD per Dark Souls 2 io ci potrei stare. Nel caso manda email con aggiornamenti su come fare che l'ultima volta che l'ho fatto sara' stato il 2008.
EliminaLa questione dello sharing non l'ho mai capita del tutto. Potreste usare lo stesso account tavernicolo o siccome l'abbiamo usato io e Max varie volte ed il massimo sono due "slot" vi occorrerebbe farne uno a parte?
EliminaOggi esistono solo due slot. Quello tawernicolo storico, a parte i primi giochi acquistati assieme, è diventato Peter-Max. Se mischiamo le robe è un casino, quindi ogni coppia si accoppi singolarmente, diciamo così. Mandata mail a Koji, nel caso si parte con un account WT numero due Koji-Max o Koji-Peter se lo prendete voi :sisi:
EliminaQuindi teoricamente si potrebbe comunque "mischiare".
EliminaBhe credo di no; la possibile ammucchiata deriva dal fatto che i giochi a cinque slot avevano quel tipo di autorizzazione che in quanto acquisita non può essere tolta. Quindi il sistema è obbligato concedere l'acceso se in presenza di un vecchio gioco "slot 5". Cioè, hai l'acceso a più di due slot / console dove installabile, perché l'account ha quel tipo di prodotto dentro, in caso contrario credo che blocchi l'account su una terza console se è già stato agganciato da un paio di console. Voglio dire, è solo un varco "eccezionale" per quella eccezione, non per altro.
EliminaComunque, anche si potesse sfruttare come "glitch", mi sembra una complicanza evitabile, nel senso che è più pratico e meno rischioso fare un account per ogni noi-combo- gente, soprattutto se prendi prodotti sopra i dieci euro e rischi di trovare bloccati, poi non so ^^
Sto ponderando di recuperare 2GB di DDR2, che m'illudo possano venire a costare attualmente intorno alla ventina di euro, per aggiungerli al piccì scassone in modo da rientrare nei requisiti minimi di Titanfall - però magari mi girerebbe comunque troppo male :look:
RispondiEliminaIntervistona a Shinji Mikami :rox:
RispondiEliminaQuanto avrei voluto giocare o almeno visionare roba come lo Shadows of the Damned adventure prima maniera, quel misterioso 'sci-fi open world survival adventure' Noah e l'iniziale concept di Project Zwei con la coppia di vampire hunter siamesi :sad: Ma anche il gioco con il bacherozzo che s'alza su due gambe per sparare :ahsisi:
EliminaNon rende quanto in movimento e la compressione delle immagini gli fa perdere l'originaria brillantezza ma Tropical Freeze è comunque piuttosto fotogenico :sisi:
RispondiElimina[im#]https://lh4.googleusercontent.com/-63HjPXRtvHs/UwzEdtq2xeI/AAAAAAAAGa4/UBORz3WEHUs/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
[IM#]https://lh3.googleusercontent.com/-pyA5dgZik4A/UwzGjI4xz-I/AAAAAAAAGbY/n0IbnWErFUI/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/IM]
[im#]https://lh4.googleusercontent.com/-eTQvK9NTiWI/UwzFRpzGmZI/AAAAAAAAGbI/JkXL7ukk1qc/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
[im#]https://lh6.googleusercontent.com/-is-BUcPuCe4/UwzHnKJaMlI/AAAAAAAAGbo/atC3hUgRtBQ/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
Rendono abbastanza, bene, sono buoni scorci. La prima immagine l'ho messa come sfondo della PS Vita :sisi: Fanno videogioco e allegria, anche se mi è sembrato di capire dai commenti che sia simblica perché il gioco in se è difficile e "fa arrabbiare".
EliminaBeh è normale che uno sbotti tentando manovre complicate in time trial, ma se si arrabbia giocando normalmente in tutta calma vuol dire che è una pippa. La pippaggine è la prima causa di valutazioni basse e mancanze d'entusiasmo, stanne certo. Stavolta non c'è manco la scusa dei controlli motori :ahsisi:
EliminaDa quando metto l'app di Twitch ad accompagnare le sessioni di gioco su PC sto guardando letteralmente di tutto e giusto qualche giorno fa ho guardato una sessione di Tropical Freeze giocata da quelli di Joystiq: nulla da dire, il gioco visivamente è molto bello e pare piuttosto godereccio anche da giocare.
EliminaIl tipo di Joystiq che ci giocava però era una pippa.
Max ho visto volantino Auchan, notebook Acer a 290 euro sottocosto - per navigare, ufficio, multimedia, indie, etc dovrebbe andare comunque benissimo, non so se può interessarti per uscire dal tunnel dei browser Vita\PS3 spendendo poco :'D
RispondiEliminaIl prezzo è giusto, esattamente quanto avevo in mente, anche in questo moento mi leverebbe fondi ps4. Non so, m'informo e decido, grazie per la segnalazione :sisi:
Elimina[im#]https://lh3.googleusercontent.com/-fgsd3f8Eyq8/Uw3kkOhAe-I/AAAAAAAAGdM/NLFOO7uzZKM/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
RispondiElimina[im#]https://lh5.googleusercontent.com/-KsQg0h9oCyE/Uw3mFBTiLpI/AAAAAAAAGds/ekBAqL381ok/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
[im#]https://lh4.googleusercontent.com/-Tp8F2k9xziE/Uw4QVb2x9YI/AAAAAAAAGeA/Zd3jgyZuK3s/w1280-h720-no/WiiU_screenshot_TV_01383.jpg[/im]
Ultimo aggiornamento PSN di febbraio: elenco completo.
RispondiEliminaAnche volendo non saprei cosa segnalare e non segnalo :nono:
Gravity a noleggio. A fine settimana lo prendo e vediamo quanto di vero c'è nelle lodi che ho letto.
EliminaContenuti PLUS di marzo, link blog:
RispondiEliminaNon più disponibili su PS Plus dopo il 5 marzo:
- Outlast
- Metro Last Light
- Guacamelee! (Cross Buy)
- Dynasty Warriors Next
- ModNation Racers Road Trip
PS Plus dal 5 marzo:
- Dead Nation Apocalypse Edition (PS4)
- Tomb Raider (PS3)
- Brothers A Tale of Two Sons (PS3)
- Pixeljunk Monsters Ultimate HD (PSV)
- Smart As (PSV)
In tv ho visto "Quasi Amici" secondo film per incassi in Francia e vincitore di un po' tutto. Non c'ho le nozioni per trattare l'argomento nel giusto modo in cui andrebbe fatto, però il film lo guardi e puoi esclamare "Magnifique!" senza rischio di essere smentito o picchiato da italiani francofobici. Come andrebbero affrontate le robe rotte del corpo spogliate dell'ipocrisia. Unici appunti sono quelli del fatto che ad affrontarle è una persona ricca e i soldi contano giusto perché parliamo di non essere ipocriti, oltre che entrambi molto intelligenti, capaci di dosare ironia e realtà. Poi è un film semplicemente ben tutto.
RispondiEliminasi vede che gli altri italiani francofobici che hai incontrato erano fighette ಠ_ಠ
Elimina:ouioui: :asd: Ci pensavo poco fa, non ho mai visto un film francese brutto. Negli ultimi mesi ne mitragliano su La7D e sono sempre divertenti. A me sembra che siano ciò che era il cinema italiano quando faceva film e non contenitori di nipoti, nipotine (da nepotismo) o stelline, stalloni (da trojeismo). E poi loro hanno la serie Taxxi e altre pseudo-hollywoodiate, vincono solo per questo a mani basse :sisi:
EliminaComunque dopodomani trasmettono il film che stanotte è candidato agli Oscar. Non l'ho visto, ma scommetto moltissimo sul fatto che mi farà schifo.
P.S. ho sbagliato post, volevo commentare in quello dedicato, pardonne moi :sisi: Magari riprendo lì dopo la notte Oscar di stanotte.
maxlee, non so come dirtelo, ma:
Elimina1 - sei gay
2 - mi ricordi la mia ex, destino gia' toccato al xPeter ಠ_ಠ
scherzi piu' o meno a parte, per quanto mi riguarda ho proprio il parere opposto, non ne ho mai visto uno bello. Sono o commedie cringeworthy, o film d'azione che appunto cercano disperatamente di essere Hollywood, o film indipendenti dove si banchetta carne umana parlando di come Parigi sia meglio di Roma (sic). In tutti i casi con l'abuso di primi piani in grandangolo, che evidentemente i francesi trovano ironicissimi.
Se poi ti fara' schifo anche Sorrentino, ti arriva Clint Eastwood a vendicare Sergio Leone nominato invano.
ಠ_ಠ
In questi giorni qualcuno svuota i magazzini in attesa della nuova versione di PS Vita, ad esempio da MarcoPoloExpress si trova a 99€
RispondiElimina