Qualche interessante novità da Tokyo.



Stile ed ironia nella nuova presentazione di MGS:Rising di Kojima Production, progetto che sembra ruotare sempre più intorno alla spettacolare routine di affettamento in real-time dei poligoni.
Annunciata la collezione HD di ICO e Shadow of the Colossus, che allieterà l'attesa di The Last Guardian, finalmente datato per fine 2011.
Treasure irromperà su Live Arcade con Radiant Silvergun e Bangai-O, nel 2011.
Annunciati diversi progetti Kinect apparentemente rivolti all'utenza core; tra tutti, Project Dragon, che rimanda alla serie Panzer Dragoon giocata su Saturn.
Yakuza: Of The End vede la mafia giapponese di Sega alle prese con la classica invasione di zombie.
Prima apparizione per il successore spirituale di Demon's Souls, Project Dark.
Di seguito, un po' di trailer assortiti, tra cui quello esteso di Castlevania: Lords of Shadows, che mette in luce varietà di nemici e locazioni ed un certa preponderanza della parte narrativa, e Vanquish, con nuove boss fight ed un livello su un treno in corsa.
Shadows of the DAMNEDPrima apparizione per il successore spirituale di Demon's Souls, Project Dark.
Di seguito, un po' di trailer assortiti, tra cui quello esteso di Castlevania: Lords of Shadows, che mette in luce varietà di nemici e locazioni ed un certa preponderanza della parte narrativa, e Vanquish, con nuove boss fight ed un livello su un treno in corsa.
Devil May Cry 5
Asura's Wrath
MGS: Rising
Castlevania Lords of Shadow
Vanquish
Steel Battalion con Kinect? Se riuscissero a creare un'interfaccia cockpit funzionale potrebbe essere interessante.
RispondiEliminaQuesto post su TGS, non saprei, manca di... sintesi xD
RispondiEliminaBello Asura's Wrath, non lo avevo ancora visto. E' sempre un piacere vedere qualcuno che tira fuori qualcosa di buono dall'UE3 invece di farci il solito Gears ripoff.
RispondiEliminaSentimenti contrastanti sul nuovo Castlevania. Alla fine sembra "grosso", cioe' che di roba dentro ce ne stiano mettendo, e in questo periodo sono scimmiato di action adventure. Pero' senza Michiru Yamane non e' proprio la stessa cosa.
Grazie a questo TGS si inizia a intravedere qualcosa di interessante per Kinect; magari non saranno titoli della madonna -anzi, quasi sicuramente- però potrebbero comunque essere interessanti. Vedremo.
RispondiEliminal'arrivo di Radiant Silvergun (oltre a quello già annunciato di Bangai-O) lo avevo segnalato nel thread multi degli Arcade, è una gran notizia.
mi incuriosisce la raccolta Ico-SotC, insieme a The Last Guardian sono acquisti che farei volentieri se avessi una Ps3.
Chiudo aggiungendo che devo dire, più in generale, che anche se c'è voluto del tempo finalmente anche Ps3 ha inanellato diversi giochi che hanno attirato la mia attenzione e che un acquisto futuro non sarebbe disprezzabile. Non so se arriverò a prenderla perchè prima "mi potenzio" sul versante Xbox (console jappa che ci sono vicinissimo e magari Kinect ad un eventuale ribassamento di prezzo) però l'idea non l'accantono.
@ malee: dovessi mai prenderla saresti il primo a saperlo, puoi stare tranquillo :D
In questo momento non trovo niente fra questi video che m'interessi particolarmente; è probable che mi dicano qualcosa di più fra un po' di tempo. Colpa mia, sono lento a metabolizzare le novità.
RispondiElimina@Vic io aspetto sì ^^ Però dai è assurdo che avendo tutti la stessa passione dobbiamo viverla come se fossimo in pianeti diversi. Il mercato videoludico è pessimo da questo punto di vista; le console dovrebbero regalarle come i decoder della paytivvì o almeno offrirle a prezzi ragionevoli. Una volta in casa in base alle proprie esigenze, indole, cazzipropri, ognuno deciderebbe d'investire dove meglio crede. Non dico all'uscita, ma almeno una volta coperti i costi di sviluppo. Ora come ora ci tocca soffrire ù_ù
Oddio, il malee e' tra noi! xD
RispondiEliminaIo ps3 sarebbe da Little Big Planet che la lumo. Ma mancano sempre the money -.-
Di kinect/move io non ho ancora visto niente. Boh, a me sembrano gia' vecchi prima di uscire
Comunque per quanto i loro risultati siano spesso discutibili, bisogna rendere atto a Sega che solo loro hanno la liberta' intellettuale di prendere una IP come Yakuza e trasformarla in uno zombie shooter.
RispondiEliminaFico il nuovo trailer di Ace Combat, anche se sembra voler prendere qualcosa dalle meccaniche di HAWX, che non e' bene...