sabato 14 giugno 2008

Ciento di questi e di quelli

I traguardi sono fatti per essere raggiunti e a volte superati. Ce ne sono di diversi, di più o meno importanti, di ottenuti a fatica o con facilità, intenzionalmente dopo un duro lavoro o nella forma di checkpoint spontaneo in cui ci si imbatte a causa del moto perpetuo.
A prescindere da tutto, in quel momento non c’è un perché o un percome, ma solo il botto di un tappo di spumante, gli applausi, i fischi e quel pizzico di irrazionalità che ci fa gioire per un totale (parziale) raggiunto.
Orbene, tutto sto popò di delirio per segnalare il centesimo post inserito in Taverna (dopo che il contapost tarocco l’aveva annunciato in anticipo, questa volta ci siamo davvero ^^) per una virtuale e corale alzata di boccale che festeggia questo ciento con l' Auguri! di rito il cui significato è solo ciò che ognuno può intendere che debba intendere.
Insomma cincin, clapclap, Olè ohoh… ^^”

2 commenti:

  1. Beh, che dire, un piccolo grande traguardo; sembrava non saremmo mai riusciti a metter su l'ideuzza che ci passava per la testa da qualche tempo, invece sembra che abbiamo ingranato.
    Non so a voi, ma a me la cosa aggrada parecchio ^_^

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.